ARTICOLI - Roberto Amerio

Vai ai contenuti
A palazzo Beltrami le risorse non mancano mai...
Per qualcuno le risorse non mancano mai, così alla chetichella senza dirlo a nessuno viene creato il posto di responsabile del Gruppo “Cittadini e Pazienti” che rullo di tamburi viene individuato nel sig. MASSIMO NOBILI quota annuale 3000 € a carico dei fondi aziendali.  La stessa azienda nella delibera dichiara di aver risparmiato 224.699 ma tutti siamo a ben conoscenza del livello di deficit che affligge l’ASL VCO [LEGGI TUTTO]
Volami nel cuore, un successo senza tempo!
" Volami nel cuore " scritta dal  carissimo amico Manrico Mologni scelta come track list n.1 nel nuovo album di Mina e Celentano
Due cd di successi
Nel primo cd della raccolta “Tutte le migliori” ci sono canzoni tratte dai dischi "MinaCelentano", uscito nel 1998, e "Le migliori", pubblicato nel 2016. In totale saranno 11 brani.  Nel secondo cd, invece, ci sono i successi dei due artisti da solisti: "Volami nel cuore", "Se telefonando", "Grande grande grande" e "Portati via", solo per citare qualche titolo. Ci saranno anche una nuova versione di "Prisencolinensinainciusol" e la rimasterizzazione di "Il ragazzo della via Gluck" e "Azzurro".
Un singolo nuovo di zecca, un doppio cd e non solo. In vista del Natale, è atteso, pare, anche un cofanetto con quattro cd che dovrebbe contenere integralmente "MinaCelentano" e "Le Migliori", oltre a due cd con i grandi successi delle carriere della "Tigre di Cremona" e del  "Molleggiato".
Un enorme successo!

Avevamo ragione, ed i moltissimi infermieri presenti alla manifestazione lo hanno dimostrato.  Siamo stufi, siamo stanchi ma amiamo la nostra professione.
Così in centinaia abbiamo gridato la nostra contrarietà ad una politica sanitaria che pone unicamente il danaro al centro di ogni decisione. Grazie al Presidente Laus che ci ha ricevuto ed ai consiglieri intervenuti durante l'audizione ed in piazza (Davide Bono, Stefania Batzella,  Alfredo Monaco e Marco Grimaldi che ha in seguito presentato un question time all'assessore Saitta).
E' arrivata invece l'ennesima conferma  dell'indisponibilità e dell'insofferenza  dall'assessore "good news" Saitta nei confronti degli infermieri piemontesi. Lo stesso ha infatti preferito disertare l'incontro   preferendo rimanere seduto sul suo scranno nella sala consiliare (al piano di sotto) piuttosto che confrontarsi con gli infermieri piemontesi.
Tempo al tempo, arriveranno anche le elezioni e non saranno good news.
Infermieri in piazza.

Il 24 ottobre sarà una data storica per  gli infermieri piemontesi, sia che abbiano scelto di essere rappresentati da Nursind o che ancora appartengano a sindacati diciamo... dormienti.
Iniziamo a dire NO, un no ad un sistema che ha come unico obiettivo quello dei tagli e non la tutela del paziente.  Il sistema ragionieristico in mano ad incapaci di qualsiasi colorazione politica ha fallito tutti gli obiettivi: quelli di tutela della salute e quelli di bilancio. Politici e sindacalisti sempre con il freno a mano tirato direi che il vostro destino è segnato o almeno lo spero

NurSind, Infermieri in piazza.
______________________________________
CREATED BY ROBERTO AMERIO

ADDRESS
___________________
Corso Marconi, 61
28883 Gravellona Toce
(Verbano Cusio Ossola)
TELEPHONE
________________________
+39 347 73 030 20
________________________________________
EMAIL: roberto@amerio.info
________________________
Torna ai contenuti